VOGADAMATA 2016

Altra idea pazza del nostro Carnevale estivo è La Vogadamata. Barche non barche con remi non remi si sfidano davanti al Lungomare.
Non sono riuscita a fare una galleria polposa , ero dispersa a spiegare il funzionamento della Vogada alla mia nipotina che era rapita nell'osservare quegli strani equipaggi su ancor più strane imbarcazioni....
Per partecipare bisogna imbarcarsi su degli scafi che stiano a galla ma che assomiglino il meno possibile ad una barca. Non ci devono essere vele e neppure motori....solo fatica umana! 
Una faticaccia molto divertente! 
Quest'anno ha vinto il Bruco della Lampo!!!

CARNEVALRUN 2016

Nuovo record di partecipanti alla nostra particolarissima Carnevalrun , più di 400 partecipanti che si son divertiti a farsi cospargere da coriandoli e farina,bagnare, saltare con i sacchi e chi più ne ha più ne metta... in una corsa ad ostacoli tra le Calli per poi tuffarsi in acqua!
Tantissimi i turisti che hanno assistito alla sfrenata allegria dei concorrenti, in maggioranza giovani ma non solo, coinvolti da una manifestazione pazzerella che solo da noi può essere così speciale!