Ci siamo: Giovedì Grasso

Beauty and Carnival
Beauty and Carnival

Come ogni anno da più di 50 anni siamo al Giovedì Grasso !
Per me è sempre un misto di emozioni: l'appartenenza alla mia terra ed il lavoro che non si scinde.
Amo il mio Carnevale, lo amo come tanti altri muggesani...
E' la più bella occasione per vivere la socialità in una città, tutti amici (anche no, ma si fa almeno finta). Per un attimo puoi mollare i remi e dare sfogo alla propria fantasia e voglia di divetimento.
Ad ogni età cambia questo modo di viverlo il Carnevale.
Alla mia bisogna prenderlo un po alla larga , senza eccessi fisici e goderecci :-D

Però io ho la mia fidata Canon e ArtemisiaDemon il mio mobile Sony Experia. Sto provando altre strade e non è facile, sempre per colpa dell'età, ma dalla mia ho una grande esperienza e non esiste cosa al Mondo più bella che fotografare la mia Gente !!
Tra un'oretta circa sarò giù vestita anni 80...quasi tutto originale stile New Wave...il Vintage va di moda ed è molto comodo per lavorare!!! Mi ricorda i miei trentanni e quei Carnevali...Saranno belle immagini? Non lo so. Lavorare per lo Stock non è facile e non coincide con le mie visuali, il tempo inciderà sicuramente...ho dei progettini in testa, speriamo ci siano le prerogative per realizzarli!
Il cielo è nuvoloso e le previsioni non belle...però qualche miracoletto a carnevale può avverarsi.
Non vedo l'ora di incontrare qualche amico e ascoltare le mie bande. Diciamo che fino alle 17 andrò a scaldarmi i muscoli e annusare l'aria...poi, quando il Gonfalone sarà fuori dal terrazzo del Municipio e il mio Sindaco dirà:<<dichiaro aperto il 61° Carnevale di Muggia>> allora sarà veramente Carnevale :-D
Vado a vestirmi che sono presto le 15...Buon Carnevale a Tutti!

Scrivi commento

Commenti: 0